Se in fase di installazione e/o navigazione di un sito web WordPress, si riceve il messaggio di errore:
“La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento” , si può intervenire in diversi modi.
Se è ancora possibile accedere all’amministrazione /wp-admin di WordPress, disattivare tutti i plugin, specialmente quelli che “lavorano” su redirect o impostazioni di errori 404, ecc
E’ anche possibile accedere via ftp è “provare” a rimuovere il file .htaccess
Se queste prime “prove” non portano ad alcun esito, l’errore deriva da questa impostazione :
Dall’amministrazione /wp-admin di WordPress, modificare “Indirizzo sito (URL), cambiandolo da : http://www.generazionex.it a semplicemente http://w3x.it.
Se il tuo sito funzionava bene, e non sono stati apportati cambiamenti a tali impostazioni….allora è necessario contattare il proprio host web, perché si tratta molto probabilmente di un problema di configurazione.
Nel caso in cui non si ha accesso alla zona WordPress Admin, è comunque possibile aggiornare queste impostazioni definendole in wp-config.php file.
[php] define ( 'WP_HOME' , ' http://example.com ' ); define ( 'WP_SITEURL' , ' http://example.com ' ); [/php]
Seguici su:
Potrebbero Interessarti anche:
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.
Fonti : WordPress, Assistenza WordPress, Sviluppatore WordPress, Web-Agency WordPress, Consulente WordPressSupporto tecnico, Assistenza WordPress, Assistenza e-commerce WordPress, Assistenza Sito WordPress, Assistenza WordPressFirenze, Assistenza WordPress Prato, WordPress La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento, The website has generated a redirect loop wordpress, wordpress loop, loop di reindirizzamento, ha causato troppi reindirizzamenti, Errore 310 net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS, si sono verificati troppi reindirizzamenti