Se il tuo sito web mostra un messaggio di errore come quello riportato in questa pagina :
Messaggio di Mysql – Duplicate Entry – 1062
Consigliamo di contattare la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie ed i costi riguardanti la correzione del servizio.
Il problema potrebbe essere relativo a una tabella che già contienei valori che stai cercando di importare. Sull’interfaccia di esportazione di phpmyadmin ci sono dei flag per definire se effettuare il drop delle tabelle esistenti prima dell’importazione: prova ad utilizzarli e ad effettuare di nuovo l’importazione.
Alternativamente puoi provare a “svuotare” il db esistente sull’host remoto prima di importare i dati.
In caso di errori di questo tipo consigliamo di “non attendere” per la correzione, in quanto i motori di ricerca si “accorgeranno” presto del problema e della “non raggiungibilità” del sito web. Potrebbero declassare velocemente il tuo si web a vantaggio di altri dal funzionamento corretto (e continuo!)
Seguici su:
Potrebbero Interessarti anche:
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.
Fonti : Messaggio di Mysql Duplicate Entry 1062, Errore Mysql 1062, Errore importazione database WordPress su Mysql, Errore Mysql in Phpmyadmin, WordPress importazione database Mysql