Search results

ChatGPT fa un balzo in avanti con nuove funzionalità vocali e di immagini

OpenAI implementa funzionalità vocali e di immagini per ChatGPT, rendendo le conversazioni più naturali e intuitive. ChatGPT ora ha funzionalità vocali e di immagini. Le nuove funzionalità consentono conversazioni più intuitive con l’intelligenza artificiale. OpenAI sta gradualmente implementando le funzionalità avanzate con particolare attenzione alla sicurezza. OpenAI ha iniziato a implementare nuove funzionalità vocali e […]
View more

Google: i link non sono il fattore più importante per il ranking

Negli ultimi due anni Google ha minimizzato l’importanza dei link nel suo algoritmo di ranking. Ma giovedì scorso, al PubCon, Gary Illyes del team di Ricerca Google ha detto che non avrebbe nemmeno inserito i collegamenti nei primi tre segnali di ranking utilizzati da Ricerca Google. “I link non sono un segnale di classifica dei” primi 3 […]
View more
Social Media Manager

Meta sta espandendo il suo badge di verifica a pagamento agli account aziendali

Meta Verified era precedentemente disponibile per i singoli creatori su Facebook e Instagram. La verifica aziendale verrà eventualmente estesa anche a WhatsApp. Le aziende sulle piattaforme Meta potranno presto acquistare una spunta blu per ottenere funzionalità e supporto esclusivi. L’espansione è stata annunciata oggi dal CEO Mark Zuckerberg durante un evento. All’inizio di quest’anno, la […]
View more

Google – aggiornamento Core di agosto 2023 completo

Il lancio dell’aggiornamento Core di agosto 2023 di Google è ora completo Ci sono voluti 16 giorni per implementare l’aggiornamento: cosa avete notato sulla visibilità? Google ha confermato che il Core Update di agosto 2023, il secondo aggiornamento core di quest’anno, è stato completato. L’aggiornamento è iniziato il 22 agosto 2023 e è stato completato […]
View more

4 aree nascoste di Google Ads che probabilmente non conosci

Scopri il potenziale inutilizzato di Google Ads con questi strumenti meno conosciuti, dal remarketing dinamico agli aggiustamenti della stagionalità. 1. Remarketing dinamico del prodotto La prima e più sottoutilizzata funzionalità di Google Ads è il controllo di un’area poco conosciuta chiamata “parametri dinamici”. La premessa è che il marketing dinamico del prodotto è reso possibile […]
View more

Google rilascia un ampio aggiornamento di base di agosto 2023

Google rilascia un ampio aggiornamento di base di agosto 2023 Questo è il secondo aggiornamento core di Google del 2023. Si prevede che il completamento dell’implementazione richiederà fino a due settimane. L’aggiornamento principale di Google di agosto 2023 è ora in fase di implementazione e il completamento potrebbe richiedere fino a due settimane. Questo è […]
View more

Google annuncia le nuove funzionalità della SGE

La ricerca sta implementando nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa per aiutarti a imparare meglio e dare un senso alle informazioni sul Web. Google annuncia le nuove funzionalità della SGE “Search Generative Experience”, in sintesi sarà possibile ottenere degli articoli completi con ulteriori approfondimenti sempre senza abbandonare la pagina del motore di ricerca. Fonte ufficiale […]
View more
Social Media Manager

Gestione professionale delle campagne di Social Media | Firenze

Aumenta la tua presenza online con una gestione professionale delle campagne di Social Media I Social Media sono diventati uno strumento fondamentale per le aziende che desiderano aumentare la loro visibilità e raggiungere un pubblico più ampio. Tuttavia, gestire in modo efficace una campagna di Social Media richiede tempo, competenze specifiche e una strategia ben […]
View more

Consulenza SEO Firenze

WebX si occupa dell’ottimizzazione dei siti web al fine di migliorare la loro visibilità e posizionamento sui motori di ricerca, come Google. Le attività principali svolte dalla nostra agenzia SEO comprendono: Analisi : WebX esegue un’analisi approfondita del sito web per identificare punti di forza e debolezza, individuare errori tecnici, valutare l’architettura del sito e […]
View more
Social Media Manager

Come garantire una presenza digitale efficace dell’azienda sui social media

Un social media manager è una figura professionale responsabile della gestione e dell’implementazione della presenza di un’azienda o di un’organizzazione sui social media. Il ruolo del social media manager è cruciale nell’ambito del marketing digitale e della comunicazione aziendale, poiché i social media sono diventati una parte essenziale della strategia di branding e dell’interazione con […]
View more
Hai bisogno di Aiuto?
Invia via WhatsApp