Le App, diminutivo di applicazioni, sono programmi informatici scaricabili sui cellulari di nuova generazione e tablet per aggiungere nuove funzionalità: sarà proprio questa l’occasione per confrontarci su che formazione deve avere un’app developer, partendo dal fatto che chi fa questo lavoro deve avere sia competenze tecniche, di comunicazione, a volte anche umanistiche, anche se la componente forte è la passione e l’attitudine a lavorare coniugando comunicazione e tecnologia.
Ringraziamenti:
https://www.facebook.com/ReteInformagiovaniValdarno/videos/779913815499873/
Seguici su:
Potrebbero Interessarti anche:
- L’era dell’AI Agentic e dei CMS del futuro: come cambia il web nel 2026
- Perché la tua azienda non può ignorare la rete – Breve “Storia” dei Social Network
- Il nuovo algoritmo Facebook ucciderà la mia pagina?
- Ahrefs Site Explorer Seo Tools
- Rilasciato WordPress 5.8 con quasi 300 nuove funzionalità
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : professione App developer, come diventare sviluppatore app, sviluppatore app come fare, divenire sviluppatore app, studiare per sviluppatore app, sviluppare app, come diventare sviluppatore app, le app nel mondo lavoro, lavoro app, lavorare app, creare app




