Youtube – Questo video include contenuti bloccati per motivi di copyright

Utilizzando dei video su Youtube, ma anche effettuando delle “dirette”, può capitare che il sistema rilevi contenuti protetti da copyright e blocchi il video.
Alcuni di questi vengono bloccati del tutto, altri con accordi più permissivi, vengono riprodotti con una monetizzazione pubblicitaria sul brano che andrà a favore del proprietario del contenuto…..ma comunque riprodotti.

per risolvere il problema è necessaria un’analisi preventiva dei brani che si andranno ad utilizzare.
Possiamo utilizzare lo studio di Youtube a questo link : https://www.youtube.com/music_policies
per analizzare le Norme sulla musica e capire quali saranno i brani che prevedono il blocco totale, rispetto ad altri che comunque saranno riprodotti.
Ecco un esempio di analisi utilizzabile :

Seguici su:

Google+  Facebook   LinkedIn

Potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:

    Fonti : Video non disponibile, Youtube, Questo video include contenuti bloccati per motivi di copyright, Youtube Video non disponibile, Youtube motivi di copyright, copyright, copyright Youtube 

    Previous Post Previous Post
    Newer Post Newer Post
    Hai bisogno di Aiuto?
    Invia via WhatsApp