Meta sta espandendo il suo badge di verifica a pagamento agli account aziendali

Social Media Manager

Meta Verified era precedentemente disponibile per i singoli creatori su Facebook e Instagram.
La verifica aziendale verrà eventualmente estesa anche a WhatsApp.

Le aziende sulle piattaforme Meta potranno presto acquistare una spunta blu per ottenere funzionalità e supporto esclusivi.

L’espansione è stata annunciata oggi dal CEO Mark Zuckerberg durante un evento. All’inizio di quest’anno, la società ha annunciato Meta Verified per i creatori, un abbonamento da $ 12 al mese che offre ai creatori un segno di spunta blu e l’accesso a funzionalità come l’assistenza clienti prioritaria e la protezione dalla rappresentazione. Le aziende possono acquistare la verifica su Facebook o Instagram per 22 dollari al mese o 35 dollari per entrambi: un aumento rispetto al prezzo creatore che varia da 12 a 15 dollari. Nelle prossime settimane inizieranno i test su Facebook e Instagram, a seguire WhatsApp.

Le aziende paganti otterranno vantaggi simili a quelli dei creatori, comprese funzionalità di sicurezza dell’account e risoluzione dei problemi. Le aziende verificate otterranno inoltre una maggiore visibilità nelle ricerche su Facebook e Instagram.

Le aziende su WhatsApp potranno creare una landing page rilevabile tramite la ricerca sul Web e la possibilità di far chattare con più dipendenti e rispondere ai clienti.

Il passaggio iniziale di Meta alla verifica a pagamento ha fatto seguito ai cambiamenti apportati a X di Elon Musk, ex Twitter, dove gli abbonati paganti potevano acquistare un assegno blu con una tariffa mensile. L’abbonamento a pagamento di X è andato immediatamente fuori controllo poiché gli utenti hanno impersonificato marchi, celebrità e persino il papa utilizzando identici segni di spunta blu verificati. All’inizio di questo mese, X ha lanciato l’opzione per verificare gli utenti paganti tramite un documento d’identità governativo, affermando che gli utenti potrebbero ricevere “ulteriori vantaggi” in futuro se scelgono di farlo. La meta verifica per le aziende richiederà alle aziende di soddisfare determinati requisiti di attività e sicurezza e la persona che presenta la domanda dovrà dimostrare la propria connessione con l’azienda.

 

Non lasciarti sfuggire le ultime novità dal mondo digitale! 🚀
Seguici sul nostro canale Telegram per essere sempre al passo con le tendenze e le notizie del web. 🔥
Informazioni esclusive, curiosità, guide e tanto altro ti aspettano. Unisciti a noi per non perderti nemmeno un aggiornamento! 💻📱
🔵🔹 WEBXFI 🔹🔵
📲 Seguici ora: https://t.me/webxFi

 

Oppure…Seguici su:

FacebookLinkedInLinkedInLinkedIn

Nel mondo Social Media potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo SEO gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attraverso il modulo presente in questa pagina:

    Fonti : Meta, Social media News, Social media marketing, Social media strategy, Strategia sui social media, Content creation, Creazione di contenuti, Audience engagement Coinvolgimento del pubblico, Social media platforms, Piattaforme social, Influencer marketing

    Previous Post Previous Post
    Newer Post Newer Post
    Hai bisogno di Aiuto?
    Invia via WhatsApp