Nei social Network possiamo “conoscere” il nostro pubblico….e creare quindi un “prodotto” che si avvicina alle idee e alle abitudini del cliente. Più elementi conosciamo e più rapidamente possiamo creare “decisioni strategiche” per raggiungere gli obiettivi del nostro business.C
Ci sono alcuni strumenti molto utili per conoscere/analizzare la propria “presenza” on-line, i nostri competitors e i nostri prodotti
Webtrends, TweetDeck and Tweriod sono strumenti gratuiti per monitorare Twitter. L’ultimo, ad esempio, permette di fare un’analisi sugli orari in cui il mio pubblico è “maggiormente” sulla piattaforma. In questo modo posso avere delle ore di riferimento per “postare” i contenuti giusti.
Google Alerts è uno strumento che forisce dei report in base alle KEYwords definite.
HootSuite : consente di controllare più social network da un’unica piattaforma
Mention e TalkWalker sono strumenti che inviano dei report su parole chiave, riferite ai social network
Seguici su:
Potrebbero Interessarti anche:
- Luksuseskorte eu escorte tjenester – herpes dating free nude massage
- Google – la chat del profilo dell’attività verrà ritirata
- Ma vale ancora la pena di fare SEO organico Google nel 2024?
- Nel 2024 La SEO locale diventa più importante
- SEO nel 2024: Crescente importanza dell’EEAT
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : social Network, monitoraggio social Network, monitoring social Network