Twitter cambia il nome in “X”

Twitter cambia il nome in “X” – Elon Musk perde l’iconico logo “dell’uccellino

Musk ha detto che l’idea di cambiare il logo in “X” era di “incarnare le imperfezioni in noi tutto ciò che ci rende unici

Twitter è stato ufficialmente rinominato in “X” dopo che il proprietario Elon Musk ha cambiato il suo iconico logo dell’uccello lunedì, segnando l’ultimo grande cambiamento dalla sua acquisizione della piattaforma di social media.

Il sito web Twitter.com è rimasto attivo e il branding sulla versione dell’app della piattaforma non sembra essere cambiato all’inizio di lunedì.

Tuttavia, il famoso logo dell’uccello di Twitter è stato trasformato in una X.

Domenica presto, Musk ha pubblicato un breve video di una “X” tremolante. Alla domanda se il logo sarebbe cambiato in una chat audio di Twitter Spaces, ha risposto “sì”, dicendo a un oratore sconosciuto: “Stiamo tagliando il logo di Twitter dall’edificio con le torce”.

All’inizio di lunedì, Musk ha twittato un’immagine del marchio X trasmessa attraverso il quartier generale di Twitter.
Musk ha twittato domenica che l’idea di cambiare il logo in “X” era di “incarnare in noi tutte le imperfezioni che ci rendono unici”.

E presto diremo addio al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccelli“, ha scritto.

Domenica pomeriggio, l’indirizzo web x.com stava già reindirizzando a quello che una volta era Twitter. Il dominio è tornato a Musk nel 2017 dopo essere stato ceduto in seguito alla fusione che è diventata PayPal, Il passaggio dalle immagini degli uccelli a una “X” è l’ultimo cambiamento radicale da quando Musk ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari l’anno scorso.

Musk ad aprile ha cambiato il nome della società da Twitter Inc. a X Corp.

Seguici su:
FacebookLinkedInLinkedInLinkedIn

Potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.

WebMaster Firenze
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:

    Fonti : Social Media Manager Firenze, Firenze Social Media Manager, studio strategia marketing Firenze, Marketing e Promozione Firenze, comunicazione su canali social B2B, Creare piani editoriali e redigere contenuti, Community management, Programmare campagne ADV strutturate

    Previous Post Previous Post
    Newer Post Newer Post
    Hai bisogno di Aiuto?
    Invia via WhatsApp