Se siete sempre stati “affascinati” dai semplici filtri che Instagram applica alle foto….potreste sentire la necessità di modificare un’immagine anche sul Computer con gli stessi “metodi”. Se però non siete esperti di grandi programmi come Photoshop …. il software che vi viene in aiuto è : XnRetro
XnRetro è un efficiente editor di immagini multipiattaforma (è disponibile per Linux, Mac, Windows, Android e iOS) che permette di applicare filtri ed effetti alle vostre immagini in pochissimi passaggi! Nonostante le applicazioni ed i servizi web atti allo scopo siano veramente tanti, XnRetro si distingue per la sua semplicità.
E’ possibile scaricarlo gratuitamente dal sito web del produttore. Non necessita di installazione.
Seguici su:
Potrebbero Interessarti anche:
- Google – la chat del profilo dell’attività verrà ritirata
- Ma vale ancora la pena di fare SEO organico Google nel 2024?
- Nel 2024 La SEO locale diventa più importante
- SEO nel 2024: Crescente importanza dell’EEAT
- SEO nel 2024: Adozione globale dell’esperienza generativa della ricerca Google
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Applicare alle foto i filtri di Instagram, filtri di Instagram su Pc, Come Emulare i Filtri Instagram su Mac e PC, Come usare i filtri di Instagram, Come usare i filtri di Instagram sul pc, Filtri come Instagram, Download programmi per foto gratis stile instagram, Programmi per aggiungere effetti foto e filtri fotografici come Instagram, filtri fotografici come Instagram, Come ottenere gli effetti di Instagram con il computer