Nuovo aggiornamento dell’algoritmo di ranking della ricerca di Google ?

In WebX stiamo cercando di non “nascondere” la volatilità del ranking di ricerca di Google e di “non riferire” di  un altro aggiornamento del ranking di ricerca , ma oggi …. le cose si sono surriscaldate di nuovo. E non fraintendeteci : i risultati di ricerca di Google sono stati molto accesi per oltre un mese, ma oggi le cose sono aumentate al di sopra di quei “nuovi livelli normali”.

E ci fermiamo qui, seguendo la pagina “ufficiale” degli aggiornamenti delle classifiche di Google , aspettando di vedere annunciare un nuovo aggiornamento ma, per ora, non è stato ancora annunciato nulla dall’update di aprile 2023 .

Precedente Aggiornamenti recenti non confermati
Giusto per aggiornarsi, abbiamo segnalato l’ultima volta un aggiornamento di Google non confermato intorno al 28 e 29 giugno e poi di nuovo il 23 giugno , quindi il 19 giugno abbiamo segnalato l’ accesa volatilità in corso con la Ricerca Google. Abbiamo anche segnalato un aggiornamento il 14 giugno , uno intorno al 14 giugno e in corso, poi il 6 giugno poi intorno al 22/23 maggio , poi intorno al 17 maggio , poi il 10 maggio e l’altro intorno all’inizio di maggio .

Ma ancora una volta, gli ultimi due mesi sono stati “turbolenti”. Permetteteci di condividere alcuni grafici.
Ecco cosa hanno mostrato questi strumenti di tracciamento nell’ultimo mese circa, in particolare la volatilità di oggi:

WebX | Agenzia SEO | Web Marketing

Seguici su:
FacebookLinkedInLinkedInLinkedIn

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.

WebMaster Firenze

Fonti :  Consulente SEO, Seo Google, consulente SEO Google, Posizionamento siti web , Agenzia Consulenza Seo, Ottimizzazione SEO, SEO Agenzia Digital Marketing, Agenzia Specializzata in SEO WordPress, SEO WordPress 

Previous Post Previous Post
Newer Post Newer Post
Hai bisogno di Aiuto?
Invia via WhatsApp