Google annuncia le nuove funzionalità della SGE

La ricerca sta implementando nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa per aiutarti a imparare meglio e dare un senso alle informazioni sul Web.

Google annuncia le nuove funzionalità della SGE “Search Generative Experience”, in sintesi sarà possibile ottenere degli articoli completi con ulteriori approfondimenti sempre senza abbandonare la pagina del motore di ricerca.
SGE durante la navigazione” è stato specificamente progettato per aiutare le persone a interagire più profondamente con i contenuti di lunga durata di editori e creatori e rendere più facile trovare ciò che stai cercando durante la navigazione sul Web. In alcune pagine Web che visiti, puoi toccare per visualizzare un elenco generato dall’intelligenza artificiale dei punti chiave coperti da un articolo, con collegamenti che ti porteranno direttamente a ciò che stai cercando direttamente sulla pagina.
All’interno dell’annuncio, Google precisa che gli articoli saranno generati “SOLO” per il materiale disponibile gratuitamente al pubblico sul web e che i titolari dei web potranno indicare se i loro contenuti sono gratuiti, quindi utilizzabili dalla SGE, o dovranno essere esclusi perchè protetti da paywall, come spiegato nella sezione tecnica di Google.
Se tutto si evolverà favorendo al massimo la permanenza dell’utente all’interno del “ex-motore” di ricerca, che senso avrà produrre contenuti gratuiti per il web?
e volendo anche applicare un costo di abbonamento …. l’alternativa gratuita di SGE schiaccerà la concorrenza?

Non lasciarti sfuggire le ultime novità dal mondo digitale! 🚀
Seguici sul nostro canale Telegram per essere sempre al passo con le tendenze e le notizie del web. 🔥
Informazioni esclusive, curiosità, guide e tanto altro ti aspettano. Unisciti a noi per non perderti nemmeno un aggiornamento! 💻📱
🔵🔹 WEBXFI 🔹🔵
📲 Seguici ora: https://t.me/webxFi

 

Oppure…Seguici su:

FacebookLinkedInLinkedInLinkedIn

Nel mondo Social Media potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo SEO gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attraverso il modulo presente in questa pagina:

    Fonti : Google, Sge Google, Novità Google, Posizionamento Google,

    Previous Post Previous Post
    Newer Post Newer Post
    Hai bisogno di Aiuto?
    Invia via WhatsApp