Nel 2024, la SEO locale prospererà grazie alla crescente personalizzazione della SERP. La posizione e il comportamento degli utenti contano molto in questo caso, quindi anche le aziende digitali al 100% si concentreranno su strategie di marketing digitale iperlocalizzate. Inoltre, la ricerca diventa mobile più che mai. Le persone sono online in movimento, alla ricerca […]
Questa tendenza si estende logicamente dalla Search Generative Experience (SGE) di Google. Se vuoi che Google scelga le tue pagine per gli snippet SGE, devi creare contenuti autorevoli. E l’autorità è segnalata dall’EEAT : competenza, esperienza, autorità e affidabilità. In realtà, l’EEAT rimane una tendenza sempreverde di cui si parla ogni anno. E il 2024 […]
Adozione globale dell’esperienza generativa della ricerca di Google Google Search Generative Experience , o SGE, è una nuova ricerca basata sull’intelligenza artificiale che Google sta testando e sviluppando attivamente in questi giorni. SGE non è ancora attivo, ma è disponibile in Google Labs per i test . Ecco come funzionerà: ogni volta che gli utenti […]