Questo è il terzo aggiornamento delle recensioni dell’anno e l’ultimo aggiornamento delle recensioni che Google probabilmente confermerà.
Come previsto, Google ha rilasciato l’aggiornamento delle recensioni di novembre 2023 oggi, 8 novembre 2023 intorno alle 12:00 ET. Questa sarà l’ultima volta che Google annuncerà un aggiornamento delle recensioni perché, come ha detto, “perché avverranno a un ritmo regolare e continuo”.
Niente più annunci. Google ha dichiarato: “non forniremo più notifiche periodiche sui miglioramenti al nostro sistema di recensioni”. Abbiamo ricevuto un totale di 8 aggiornamenti delle recensioni confermati da Google dal primo aggiornamento delle recensioni lanciato nell’aprile 2021.
Cosa c’è di nuovo. Oltre a non essere più confermato da Google in futuro, Google ha affermato che l’aggiornamento avverrà a un “ritmo regolare e continuo”. Ciò fa sembrare che l’aggiornamento delle recensioni sia ora un aggiornamento più in tempo reale. Pertanto, le modifiche al tuo sito, nel bene e nel male, potrebbero riflettersi in questo sistema di recensioni in tempo più reale rispetto a quando Google rilascia un nuovo aggiornamento al sistema di recensioni.
Questo aggiornamento è ancora un aggiornamento globale che influisce su queste lingue; Inglese, spagnolo, tedesco, francese, italiano, vietnamita, indonesiano, russo, olandese, portoghese, polacco.
Recensioni dei prodotti per l’aggiornamento delle recensioni. Con l’ultimo aggiornamento delle recensioni, l’ aggiornamento delle recensioni di aprile 2023 , Google ha smesso di chiamarli aggiornamento delle recensioni dei prodotti e ha iniziato a chiamarli semplicemente aggiornamento delle recensioni.
Ciò ha fatto sì che l’aggiornamento delle recensioni andasse oltre i precedenti aggiornamenti delle recensioni dei prodotti di Google per valutare le recensioni di qualsiasi argomento revisionabile, tra cui: Servizi e imprese. Destinazioni. Media (ad esempio giochi, film). L’aggiornamento principale di novembre si sovrappone. Sì, Google sta attualmente lanciando un altro aggiornamento contemporaneamente, l’ aggiornamento principale di novembre 2023 . I siti potrebbero riscontrare un impatto sia dall’aggiornamento principale che dall’aggiornamento delle recensioni. Potrebbe essere difficile sapere quale aggiornamento ha interessato il tuo sito.
Ma finora abbiamo visto che l’aggiornamento principale di novembre è arrivato in grande stile quasi immediatamente dopo il suo lancio il 2 novembre. Abbiamo notato molta volatilità nelle ricerche di Google dal 2 al 5 novembre in relazione all’aggiornamento principale e stamattina sono stati segnalati ancora più movimenti.
Non lasciarti sfuggire le ultime novità dal mondo digitale! 🚀
Seguici sul nostro canale Telegram per essere sempre al passo con le tendenze e le notizie del web. 🔥
Informazioni esclusive, curiosità, guide e tanto altro ti aspettano. Unisciti a noi per non perderti nemmeno un aggiornamento! 💻📱
🔵🔹 WEBXFI 🔹🔵
📲 Seguici ora: https://t.me/webxFi
Oppure…Seguici su:
Potrebbero Interessarti anche:
- Instagram presenta Carousel Music, collaborazioni e aggiungi il tuo adesivo
- Perché le aziende dovrebbero investire nel social media marketing?
- Vendere su Amazon: tutte le soluzioni per capire come farlo
- Effetto TikTok: perché le aziende dovrebbero essere sulla piattaforma?
- “Seguimi” di TikTok è il nuovo programma educativo per sostenere le PMI
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo SEO gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attraverso il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Ottimizzazione dei contenuti SEO, Firenze Ottimizzazione SEO, Agenzia Seo Firenze, Posizionamento Motori di Ricerca a Firenze, Strategia di marketing a Firenze